Serata degli “Oscar Vesuvio Oplonti Volley 2011″: stasera l’attesa premiazione degli atleti scelti dai sostenitori della squadra.

Questa sera, venerdì 13 maggio, al Palaoplonti di via Bottaro, a partire dalle 19.00, va in scena l’attesa manifestazione organizzata dall´associazione Vesuvio Oplonti Volley, società sportiva di pallavolo che vanta la presenza di una delle proprie rappresentative nel campionato Serie B2 Maschile.

Durante la kermesse saranno consegnate le 32 statuette in palio ad altrettanti atleti, dirigenti e allenatori che hanno conquistato il folto pubblico che, da sempre, segue le partite della squadra, in casa e in trasferta, sostenendo i propri beniamini. I voti assegnati dal pubblico, che hanno potuto esprimere il loro parere tramite il sito dell’associazione sportiva, saranno resi noti questa sera.

Tra le tante sorprese previste, ci sarà anche l’estrazione, tra tutti i votanti, di un nominativo che si aggiudicherà un ambito premio messo a disposizione dall’associazione.

 
© Riproduzione Riservata
 

Nessun commento

Lascia un Commento