Termina con una vittoria in trasferta il cammino della squadra seniores del Centro Basket Torre Annunziata.

Partita tutta sostanza quella disputata da Dario Cirillo e compagni che, dopo un primo quarto giocato sotto tono, hanno premuto il piede sull’acceleratore e tramortito gli avversari con ficcanti contropiedi.
Nocera, squadra che come il Centro Basket non aveva più nulla da chiedere a questo campionato, non si aspettava una prova simile dai giovani atleti oplontini che gli hanno rovinato la festa finale.

L’appuntamento con il campionato di Promozione è per il mese di settembre anche se gli allenamenti in casa CBTA continuano per allestire da subito una squadra competitiva.

Esperienza fantastica per i giovani dell’under 15 e dell’under 17 al torneo “ Ciao Rudy “ di Pesaro: entusiasmo alle stelle, divertimento e voglia di confrontarsi con realtà diverse hanno reso la Pasqua marchigiana davvero unica.

Ottima esperienza anche per l’atleta torrese Ciro Garofalo impegnato nel trofeo delle regioni di Torino con la selezione ligure, il ragazzo (nato nel ’96) ha disputato 4 buone partite mettendo a segno diversi canestri.

Ottime notizie anche per i ’94 quest’anno in prestito in diverse società: Eduardo Russo ed Andrea Ambrosio saranno impegnati nello spareggio per l’accesso all’interzona contro Livorno;  Luigi Santoro con la maglia della Pallacanestro Palestrina sarà impegnato in settimana nello spareggio che si terrà a Rende; Salvatore Caldiero e Renato Quartuccio sono già qualificati per l’interzona di Cecina (Livorno) del 15 maggio.

Play off di serie D anche per Agostino Di Somma e Pietro Serto (’91) con la maglia del Cittadella dello Sport, mentre ultima giornata per la squadra under 14 sabato 7 maggio in quel di  Vico Equense.

I gruppi minibasket continuano a fare progressi nei vari incontri settimanali e si preparano per la festa provinciale del 22 maggio in quel di Quarto.

Infine un grande in bocca al lupo per il coach Nicola Ottaviano operato al ginocchio in quel di Potenza e che in questi giorni con sedute riabilitative sta provando a recuperare la forma migliore.

 
© Riproduzione Riservata
 
 
 

Nessun commento

Lascia un Commento