Non finisce mai la festa in casa Savoia.

Ieri sera, in Piazza Imbriani, è stata organizzata una festa dai tifosi di Torre Centrale per dare la possibilità di sancire un ulteriore connubio tra gli eroi della stagione appena trascorsa e la città.

Raggiante il mister Pasquale Vitter: “Siamo felicissimi dell’accoglienza della città, sono stato abituato a vivere queste emozioni da tifoso ma adesso che faccio parte dei protagonisti  è ancora più entusiasmante. Il calcio unisce Torre Sud e Torre Nord, un buon fulcro sul quale far girare il nostro futuro“.

Il bomber Luca Balzano è in vena di elogi: “Ringrazio tutti i miei compagni per i traguardi raggiunti in questa stagione. I gol sono arrivati grazie al loro supporto, io mi sono fatto soltanto trovare pronto negli ultimi metri. Spero di restare al Savoia anche il prossimo anno, sarebbe un onore e sono prive di fondamenta le voci che mi vogliono lontano da questa società“.

Si percepisce emozione anche dagli occhi lucidi di Domenico Pallonetto, figlio di questa città: “Ogni volta che calco il terreno di gioco del Giraud accade qualcosa di inspiegabile, una sensazione bellissima. Sono già in astinenza in vista delle partite della prossima stagione, sperando di guadagnarmi la riconferma di una società che non ha sbagliato un colpo.”

 
© Riproduzione Riservata
 

Nessun commento

Lascia un Commento