Due punizioni calciate magistralmente dal centravanti della Acerrana danno il primo dispiacere alle ragazze di Torre Annunziata: 3 a 2 il risultato finale per la squadra di casa che si toglie la soddisfazione di battere la capolista.

Nell’incontro di domenica ad Acerra, in vantaggio fino a dieci minuti dal termine della gara, le Lady Savoia subiscono due gol  e perdono  l’imbattibilità. La squadra allenata da mister de Risi non ha brillato su piano fisico e per la prma volta la capocannoniera del campionato Olivieri, con una marcatura asfissiante di tre difensori, è rimasta a bocca asciutta.

Le reti per le Lady sono state segnate dalla Reale e dalla Festa. Niente di grave per la società: le giornate di sospensione del campionato per le festività pasquali serviranno alle atlete per ritemprarsi dopo la cavalcata  partita dallo scorso settembre. Si alleneranno anche in queste settimane per affrontare alla ripresa del campionato l’attuale formazione che occupa il secondo posto, il centro Ester di Barra che, anche se a sei punti di distanza, non ha perso le speranze di poter raggiungere il Lady Savoia (all’andata finì 1 ad 1).

Si riprenderà, quindi il 1 maggio nel big match allo stadio Giraud nella gara più importante di questo campionato; gara che potrebbe significare la conquista della promozione o viceversa un’apertura di crisi per la squadra del presidente Palomba che dovrà poi affrontare  nelle ultime tre gare  le squadre più forti del campionato.

 
© Riproduzione Riservata
 
 
 

Nessun commento

Lascia un Commento