Convento di San Domenico

Formazione e diritto a Bologna. Venerdì 8 aprile si terrà il convegno “Il processo di separazione e divorzio: prassi a confronto”, organizzato dall’AMI (Associazione Avvocati Matrimonialisti Italiani per la Tutela delle Persone, dei Minorenni e della Famiglia) presso il Convento di San Domenico (Sala Bolognini – Piazza San Domenico, 13)

L’iniziativa, patrocinata dal Senato della Repubblica, Regione Emilia-Romagna, Provincia e Comune di Bologna e Ordine degli Avvocati di Bologna, permetterà ad avvocati e addetti ai lavori di approfondire la delicata materia attraverso i contributi dei massimi esponenti del diritto di famiglia.

Il programma completo del convegno è consultabile sul sito dell’AMI.
La partecipazione è gratuita e sono ammesse massimo 400 iscrizioni. E’ possibile iscriversi scaricando il modulo della domanda sul sito dell’AMI unitamente al bando integrale del Convegno. Le domande vanno consegnate entro lunedì 4 aprile, via e-mail a: bologna@ami-avvocati.it, studiolegalelanosa@gmail.com o a mezzo fax allo 051/656.28.72.

L’Ordine degli Avvocati riconosce 8 crediti formativi agli iscritti che avranno preso parte ad almeno l’80% del Convegno. Per i convegnisti e gli ospiti è prevista nello stesso giorno, una serata conviviale presso il Circolo Bononia (Via Castiglione, 1 Bologna) alle ore 20.45. I ticket saranno consegnati al momento della registrazione al convegno.

Per ulteriori informazioni si può contattare il Comitato Organizzatore dell’AMI Emilia Romagna Sezione Distrettuale di Bologna ai seguenti recapiti: tel. 051-648.62.63, fax 051-656.28.72, nei giorni feriali dalle ore 9.30 alle ore 12.30.

(Foto di Gaspa in Licenza Creative Commons Attribution 2.0 Generic)

 
© Riproduzione Riservata
 

Nessun commento

Lascia un Commento