Ottobre tempo di fine preparazione e di incontri che si susseguono in vista dell’inizio dei campionati e tempo di prime partite anche per il Centro Avviamento allo Sport che venerdì si confronterà con i pari età della pallacanestro Boscoreale per un incontro che si preannunzia entusiasmante.
Il Centro Basket Torre Annunziata (CBTA), proprio in vista di queste prime gare, sta spingendo l’acceleratore in palestra dedicandosi anima e corpo a questi bambini terribili che, giorno dopo giorno, dimostrano un grande amore per il gioco-sport della pallacanestro.

Fioccano i regali per i nuovi arrivati nelle palestre della scuola media “Pascoli” in via Tagliamonte: è partito il servizio bus a domicilio gratuito (info 3355429721), così come tanto entusiasmo ha creato il nuovissimo abbigliamento dei lupacchiotti bianco verdi che verrà sfoggiato in occasione della Processione per festeggiare la Madonna della Neve il 22 ottobre prossimo.

Contentissimo il coach Mario Scarpa : “I bambini si stanno avvicinando al CBTA con grande allegria e con tanta voglia di imparare, siamo davvero felici di questo vero e proprio boom che ci dà la possibilità di continuare serenamente la nostra programmazione consapevoli che stiamo lavorando nella giusta direzione”.
Allenamenti confortanti giungono anche dal settore giovanile che prova ad inserire i volti nuovi nel più breve tempo possibile con lo staff tecnico che con allenamenti anche individuali cerca di migliorare i fondamentali individuali dei singoli atleti.

L’inizio dei campionati è fissato per l’ultima settimana di ottobre, quindi fra poco si farà davvero sul serio. Infine giungono in sede gli inviti per i vari tornei nazionali che vedrà il CBTA rappresentare la Torre Annunziata cestistica sul territorio nazionale. Già nel periodo natalizio probabilmente il Centro Basket con un paio di categorie prenderà parte al memorial “Ciao Rudy” che si terrà a Pesaro.
(Luca La Rocca)

 
© Riproduzione Riservata
 

Nessun commento

Lascia un Commento