Pd unito in un solo gruppo consiliare
Con l’ingresso in maggioranza di Alleanza di Centro, attraverso la nomina di un...
Ai componenti di “Unità e Impegno” fa comodo esternare la loro “falsa verità” attraverso i giornali, rifiutando un “vero” confronto politico all’interno del partito. Sanno bene di non aver valide argomentazioni politiche di confronto. A fare dichiarazioni a senso unico, senza interlocutori preparati, chiunque è bravo.
Il capogruppo di “Unità e Impegno” dice di aver aderito oggi, solo oggi, al Partito Democratico e di rappresentare la maggioranza partitica rispetto a chi è parte integrante del Pd da decenni. Utopia e illusione.
La verità è che le loro sono solo esternazioni strumentali, fatte per rivalsa su una amministrazione da cui hanno deciso di estromettersi perché la loro cupidigia è stata stroncata alla radice.
Il riassetto in maggioranza, secondo il capogruppo di “Unità e Impegno” avrebbe tradito gli elettori del Pd? Niente di più falso.
Dal riassetto in maggioranza il Partito Democratico ne è uscito rafforzato e oggi può vantare la seconda e terza carica più importante in seno all’Amministrazione Comunale.
Oltre al Presidente del Consiglio, il Pd, ha in quota il vicesindaco con deleghe al Personale, agli Affari Finanziari e Bilancio, all’Attuazione del Programma, all’Innovazione Tecnologica e Comunicazione.
Gli incarichi, poi, sono stati allargati anche ad altri componenti “veri” del partito. La professoressa Rita Montemarano è la nuova responsabile delle Pari Opportunità del Governo D’Alessio.
Caro capogruppo di “Unità e Impegno” le “false verità” hanno le gambe corte e non giovano, di certo, alla crescita della Città. Il confronto politico, l’ABC della sana politica, è innato negli storici del Partito Democratico.
Solo chi non ne sposa con lealtà le ideologie si esime dal confronto.
Con l’ingresso in maggioranza di Alleanza di Centro, attraverso la nomina di un...
12 ottobre 2011 18:32 / Commenta
Sono molto amareggiato che Domenico Mancino ha superato il suo mutismo innescando...
20 ottobre 2011 02:01 / Commenta
8 ago, 2016
23 apr, 2014
11 mag, 2013
22 gen, 2013
3 dic, 2012
|
Nessun commento