Riparte il campionato per lo Sporting Pompei che oggi alle 15 affronterà tra le mura amiche, il P.R Ottaviano, penultima squadra in classifica. Dopo la caduta esterna contro l’Atletic S.M.La Carità, i pompeiani vogliono vincere a tutti i costi, anche per continuare la corsa alle vetta del campionato, che dista soltanto di 7 punti.

All’andata il Pompei Soccer si impose per 6 reti ad 1, ma non fu da subito una partita semplice per gli uomini di mister Izzo, i quali conoscono molto bene i rischi che possono correre e non sottovalutano minimamente questo avversario. Vincere potrebbe significare molto in termini di classifica: infatti l’Atletic S.M. La Carità, prima a pari punti con la Parthenopea 2010, dovrà affrontare l’attuale seconda in classifica, Vis Oplonti, sul campo di Torre Annunziata.
Uno scontro diretto che potrebbe favorire i pompeiani terzi a solo 1 punto dalla suddetta seconda.

Pochi i dubbi di mister Izzo riguardanti la formazione, che dovrebbe essere la stessa di domenica scorsa meno i due esterni difensivi Cipriano e Sicignano, il primo squalificato per somma di ammonizioni, il secondo infortunatosi durante la gara con L’Atletic, terzo titolare infortunato dopo il capitano Cirillo e il difensore Loreto.

Appuntamento dunque alle ore 15, sperando in buone condizioni meteo, dato che in caso di pioggia lo stadio Bellucci di Pompei non offre affidabilità per quanto riguarda il terreno di gioco. Infatti è uno dei soli due campi di calcio di questo campionato, e non solo di questo, a non essere in erba sintetica.

CLASSIFICA:
Parthenopea 2010 28
Atletico S.M.La Carità 28
Vis Oplonti 22
Sporting Pompei Soccer 21
Atletico Terzigno 20
Giò Ponticelli 19
Memoria P.Abate 16
Libertas Ercolanese 12
Sporting Ottaviano 7
P.R. Ottaviano 6
Sporting San Giuseppe 3

Le gare della terza giornata di ritorno:
PARTHENOPAE 2010 vs LIBERTAS ERCOLANO
SPORTING POMPEI SOCCER vs P.R. OTTAVIANO
SPORTING SANGIUSEPPESE vs ATLETICO TERZIGNO
VIS OPLONTI vs ATLETIC S.MARIA LA CARITA GIRAUD
SPORTING OTTAVIANO vs MEMORIAL P.ABBATE

 
© Riproduzione Riservata
 

Nessun commento

Lascia un Commento