Elettronica, telecomunicazioni e nuove tecnologie protagoniste del prossimo fine settimana a Pompei. Al via la IXª edizione della Mostra Mercato Nazionale del Radioamatore, dell’Elettronica e dell’Informatica “Città di Pompei”, ospitata sabato 19 e domenica 20 febbraio nell’area espositiva del Santuario di Pompei.
Patrocinatori della manifestazione la Regione Campania, la Provincia di Napoli, Comune di Pompei e il Pontificio Santuario di Pompei.

Un evento divenuto di portata nazionale e imperdibile per radioamatori e appassionati di elettronica e informatica, grazie all’impegno della sezione pompeana dell’associazione Radioamatori Italiani. Lo dimostrano i numeri delle precedenti edizioni che hanno fatto registrare circa 50mila presenze.
Per le aziende del settore rappresenta uno dei principali appuntamenti fieristici del sud Italia, questo giustifica la presenza dei maggiori marchi nazionali del settore. L’accesso all’area espositiva è su via Roma.

Per tutti i visitatori è prevista una piacevole sorpresa: nel corso delle due giornate verranno estratti dei biglietti vincenti per l’assegnazione di bellissimi premi “tecnologici”, come ricetrasmettitori e notebook di ultima generazione.
La mostra-mercato è visitabile sabato 19 febbraio (dalle 9 alle 13.30 e dalle 15.30 alle 19.30) e domenica 20 febbraio (dalle 9 alle 13.30 e dalle 15.30 alle 18.30).

Aggiornamento - Segnaliamo il costo del biglietto di ingresso per un giorno alla Mostra Mercato:
- biglietto intero è di € 5
- biglietto ridotto è di € 3 (riservato a gruppi di visitatori di almeno 20 appartenenti alle Sezioni A.R.I. C.I.S.A.R, E.R.A . POLO POSITIVO nonché altra Associazione di radioamatori che si sono prenotate)

 
© Riproduzione Riservata
 

Nessun commento

Lascia un Commento