Nina Moric sarà la madrina di “Gusto Sapori & Tradizioni”, la manifestazione (organizzata dall’agenzia Crazytime animazione & servizi) che si terrà nell’area parcheggio del Carrefour (ex GS) di Pompei in via Plinio, dal 25 al 28 novembre. Mancava un solo nome e finalmente è ufficiale: “Gusto Sapori & Tradizioni” avrà una bella e brava madrina.

Com’è ufficiale il concerto gratuito di Povia che si esibirà domenica 28 novembre. Anche Luca Abete sarà della squadra con il suo spettacolo. Ma nell’ambito della “quattro-giorni”, tanti comici, cantanti, dj e musicisti saliranno sul palco di “Gusto Sapori & Tradizioni”: durante le esposizioni, si alterneranno anche Peppe Iodice, Mr.Hyde e Pakito Club.

Ma i grandi eventi faranno solo da sfondo alla vera e propria esposizione con degustazione di prodotti tipici provenienti dalla Campania e da tutta Italia. Nel corso della manifestazione, i visitatori saranno accompagnati in un viaggio fatto di gusto, sapori vicini e lontani, e soprattutto di tradizioni, anche grazie ai tanti appuntamenti serali, spettacoli e animazione.

Durante una delle giornate, “La Vita in Diretta”, fortunato programma in onda ogni pomeriggio su RaiUno, trasmetterà un ampio servizio sulla manifestazione. Il Gazzettino Vesuviano è giornale ufficiale della manifestazione. Per info e contatti: 081-198.439.74 oppure 333-109.60.88.

La kermesse “Gusto Sapori &Tradizioni” è organizzata dalla Crazytime animazione & servizi, agenzia con sede operativa a Pompei ed una filiale logistica a Modena. L’agenzia Crazytime opera su tutto il territorio nazionale, offrendo servizio di animazione per enti pubblici e privati, campagne pubblicitarie tv Mediaset e Rai, hostess/modelle/promoter management artisti, organizzazione grandi eventi, distribuzione materiale pubblicitario.

L’evento ha una struttura semplice, innovativa e moderna, e per questo si distingue per capacità di adattamento e assistenza completa, con uno staff qualificato come hostess, promoter, e collaboratori esperti. “Gusto Sapori & Tradizioni” usa sistemi audiovisivi multimediali.

 
© Riproduzione Riservata
 

Commenti (2)


  1. La manifestazione è stata trasferita a Scafati a via della Resistenza, con il cartellone ospiti invariato.
    Si parte stasera con il concerto dei Mr. Hyde.

    L’evento clou è per domani con il concerto live di Povia che durerà fino a mezzanotte.

    La mostra espositiva sarà aperta fino a sabato dalle 18 a mezzanotte, mentre domenica dalle 10 alle 13 e dalle 17 a mezzanotte. L’ingresso è sempre gratuito.

Lascia un Commento