Fedeli in preghiera al Santuario di Pompei

Sabato 30 più di duemila tra ammalati, disabili e volontari dell’UNITALSI, verranno in pellegrinaggio a Pompei, per chiudere in grande una lunga stagione di pellegrinaggi vissuta dall’associazione. Organizzata nell’ambito dell’VIII edizione del pellegrinaggio nazionale nella città mariana, l’iniziativa vedrà accorrere fedeli da ogni regione d’Italia, i quali si daranno appuntamento alle 9 al piazzale Beato Giovani XXIII.

Prevista la celebrazione della santa messa alle 10.30, affidata all’Arcivescovo Prelato e Delegato Pontificio di Pompei, Mons. Carlo Liberati, affiancato dall’assistente ecclesiastico Nazionale, Mons. Luigi Moretti, Arcivescovo di Salerno, il vice Presidente Nazionale, Salvatore Pagliuca, e il Presidente della sezione Campana, Francesco La Palombara.
A chiusura del pellegrinaggio ci saranno la celebrazione eucaristica pomeridiana e la tradizionale fiaccolata ispirata alla pace universale.

Per ulteriori informazioni, contattare Massimiliano Fiore Tel. 06-679.72.36 int. 222 – Fax 06-678.14.21 – email: ufficio_stampa@unitalsi.it

 
© Riproduzione Riservata
 

Nessun commento

Lascia un Commento