Foto Reportage

L’incontro con l’autore Giovanni Lucchese

A Rieti, nella libreria Mondadori di Via Roma, il giorno 26 gennaio 2024 è stato presentato il libro “Un bambino sbagliato” di Giovanni Lucchese. L’incontro con l’autore è stato organizzato dalla giornalista Paola Corradini.... continua »

 

Premiazione dei concorsi di Valle del Primo Presepe per l’Ottocentenario francescano

Il 13 gennaio 2024 nella prestigiosa cornice del Teatro Flavio Vespasiano a Rieti si è svolto l’evento conclusivo per l’Ottocentenario del primo presepe di San Francesco, organizzato dall”associazione Valle del Primo Presepe.... continua »

 

Natale Solidale di LocoMotiva

Dal 11 al 22 dicembre 2023 presso Polo Autismo Sant’Eusanio Rieti, in via delle Stelle, si è svolta la manifestazione Natale Solidale di LocoMotiva – la società cooperativa sociale Onlus nata nel 2008 con lo scopo di realizzare... continua »

 

Treno storico della Fondazione Ferrovie dello Stato

Domenica 27 marzo la città di Rieti ha ospitato il treno storico e i quasi 300 turisti arrivati per visitare la città del Centro d’Italia. Il treno e i suoi passeggeri sono stati accolti in stazione, alle 11.20, dal primo cittadino reatino,... continua »

 

Rieti Cuore Piccante – 6ª Fiera del Peperoncino

Nell’ultimo fine settimana di agosto era prevista a Rieti la 6ª Fiera del Peperoncino, un ormai annuale ed importantissimo appuntamento per i reatini e per tutti gli amanti della spezia piccante. Purtroppo, il giorno prima dell’inizio... continua »

 

Rieti Cuore Piccante – 5ª mostra del peperoncino “Super Hot”

Ormai per la quinta volta si è svolta a Rieti, dal 27 al 30 agosto, la 5ª Fiera Campionaria Mondiale del Peperoncino organizzata dall’Associazione Peperoncino. Lo scorso anno la mostra è stata presentata sotto i portici del Palazzo... continua »

 

“Colori Piccanti” – Mostra Internazionale di Pittura

Anche quest’anno, durante la manifestazione Rieti Cuore Piccante è stato possibile ammirare alcune opere di artisti italiani ed europei alla Mostra della Pittura “Colori Piccanti”. La Mostra è stata inaugurata alle 19.00... continua »

 

Mostra fotografica “Tra passato e futuro, Rieti oltre i suoi primati”

Giovedì 27 agosto 2015, alle 19.15, nella bellissima cornice della sala mostre del Comune di Rieti, a cura dell’Informagiovani di Rieti, è stata inaugurata la mostra fotografica “Tra passato e futuro, Rieti oltre i suoi primati”.... continua »

 

Ritorna la Rieti-Terminillo

Dopo due anni di assenza per motivi economici e organizzativi si è svolta in settembre la 51ª Rieti-Terminillo, tradizionale corsa in salita per vetture iscritte al Campionato Italiano Velocità Montagna e valevole per la F.I.A. Coppa Europa... continua »

 

Preparativi al Palio della Tinozza

Eccoci qua… stanno terminando gli ultimi preparativi per il Palio della Tinozza! Chi vuole partecipare a questo fantastico evento ha ancora poche ore per prendere il biglietto dell’aereo, del treno o salire in macchina per venire... continua »