Articoli »

Regionali di cross, ecco i vincitori

Il Circolo Ippico Ravennate ha ospitato i campioni regionali 2011 Nella categoria regina, il campionato seniores, si è imposto Andrea Docimo, 29 anni appena compiuti, che in sella a Waldo, esemplare olandese di 8 anni, ha chiuso la sua gara... continua »

 

Comunali 2011, intervista con Fabrizio Matteucci

Le Amministrative 2011 coinvolgeranno circa 130mila elettori a Ravenna, chiamati a rinnovare i quaranta componenti del consiglio comunale. Tra i protagonisti della competizione elettorale del 15 e del 16 maggio c’è Fabrizio Matteucci,... continua »

 

Comunali 2011, intervista con Samantha Comizzoli

Le diciannovesime elezioni comunali della storia di Ravenna nell’era dell’Italia repubblicana si terranno il 15 e il 16 maggio. In questa panoramica sui protagonisti delle Amministrative 2011, Comuni-Italiani.it ha intervistato Samantha... continua »

 

Comunali 2011, intervista con Gianluca Palazzetti

Tre settimane circa separano Ravenna e altri 14 comuni della provincia dalla scadenza elettorale del 15 e del 16 maggio, valida per il rinnovo del consiglio comunale. Nel capoluogo ravennate sono in sei a contendersi la poltrona di primo cittadino,... continua »