Commenti


  1. Grazie Vi,invece di vedere sempre il carnevale di Venezia ci fai conoscere un carnevale di nicchia ma molto bello e coreografico della bella Comacchio!


  2. Che bello! deve essere senz’altro bello e divertente! Grazie per avermelo fatto conoscere!


  3. Brava Vi,

    con questi nostri reportage veniamo a conoscenza quasi sempre di qualcosa di nuovo.

    Complimenti per foto e articolo.

    Un saluto

    M.


  4. Si si, il cappello con la zanzariera, me l’hai fatto venire in mente, giusto!
    La laguna di Caorle Bibione è bellissima, la vidi per la prima volta una decina di anni fa, e mi rimase impressa; mi piacciono questi posti.
    Ernest Hemingway l’ha vista lunga ;)


  5. Mi attrezzerò con il cappello con zanzariera incorporata come per i safari ! Ti nominavo la laguna Caorle-Bibione dove soggiornò Ernest Hemingway, se un giorno riesco ti mando la raccolta foto su questo forum con “cruiser boat” da laguna.


  6. ciao Gemma, in primis come dici te, le zanzare ed altre schifezze da eliminare al più presto, poi il “divertimento”…
    Se hai una mezza giornata o meglio una intera, il posto merita; sei vicina anche ai lidi comacchiesi, se vorrai fare un tuffo nell’acqua non sempre pulita (tutto dipende dal Grande Fiume).


  7. Me la ricordo bene altroché questa foto ! Ancora complimenti. E’ un posto incredibile, parliamo di Medioevo, le linee dei manufatti sono così pure senza fronzoli, direi che sono moderne quasi futuristiche. Un effetto sicuramente rafforzato dall’illuminazione, non fatta a caso ma studiata nei minimi dettagli. Le foto sul Concorso Fotografico scattate in quel luogo sono tutte straordinarie, questa spiccava in testa a tutte, tutte le altre dell’autore assieme a questa costituiscono una galleria su Comacchio pronta per realizzare una stupenda mostra digitale in loco. Sarebbe fantastico anche per la gente del luogo.


  8. Una bella idea per una vacanza lontani da rumore e confusione. Meglio attrezzarsi per le zanzare. Ho il ricordo di una gita nella laguna di Caorle…
    Interessante questa visita e molto belle le foto.


  9. Ciao Mirco, grazie del commento; quando deciderai ti farò avere tutte le indicazioni stradali, se ti potranno interessare, ciao


  10. bello il reportage e le foto, conoscevo già il centro di Comacchio, ma mi hai dato l’idea per un altro aspetto da visitare quando ci tornerò