recenti

Intimissimi On Ice 2017

Quarta edizione quella di Intimissimi On Ice 2017, uno spettacolo straordinario che ha fatto innamorare l’Arena di Verona, per due sere, venerdì 6 e sabato 7 ottobre. L’Arena per questa quarta edizione era un’Arena tutta ghiacciata... continua »

 

Intimissimi On Ice 2016

Due spettacolari serate il 7 e 8 ottobre all’Arena di Verona con lo spettacolo:Intimissimi On Ice edizione 2016, con la co-produzione di Sandro Veronesi, Presidente del Gruppo Calzedonia e di Marco Balic tratto da un’idea originale di Giulia... continua »

 

Carmen

Mercoledì 13 Luglio all’Arena di Verona è stata rappresentata, per la quarta volta nella stagione lirica 2016, Carmen. Carmen è un’opera in quattro atti, tratta dalla novella di Prosper Merimée, riadattata in libretto da Henry Meilhac... continua »

 

Intimissimi On Ice 2015

Shadows and Light, la vita è fatta di ombre e luci. Questo è il centro dello spettacolo che è andato in scena il 9 e 10 ottobre in una gremitissima Arena di Verona. Si è voluto rappresentare come riportato nel dépliant del programma lo... continua »

 

Roberto Bolle and Friends

Il 22 Luglio a grande richiesta Roberto Bolle and Friends: la danza internazionale è ritornata all’Arena di Verona. Dopo lo strepitoso successo dello scorso anno, anche ieri l’Arena era tutta esaurita. Un binomio imperdibile l’Arena di... continua »

 

Tosca

Ieri alle 21 all’Arena di Verona prima rappresentazione di Tosca di Giacomo Puccini, per la 93^ edizione del Festival Lirico 2015. Tosca e un’opera lirica in tre atti ma è anche un dramma passionale di amore, morte e gelosia dei suoi tre... continua »

 

Vinitaly “Made in Prato”

Il “Made in Prato” è stato uno dei protagonisti del Vinitaly di Verona; la provincia pratese è leader sotto molti aspetti, come in vino, la pasticceria, etc. Molti i produttori presenti come il Biscottificio Mattei di Prato, il... continua »

 

Ritrovati i due fidanzatini toscani

Spariti da 10 giorni, due fidanzatini (lui di San Miniato e lei di Vaiano) sono stati ritrovati su un autobus a Verona; una fuitina alla toscana che aveva visto i due fuggitivi alla stazione centrale di Prato. La ragazza aveva lasciato scritto... continua »

 

Un ballo in maschera

Manager Italia Veneto sezione territoriale di Verona, venerdì 27 giugno, ha organizzato il consueto incontro: “Una serata all’Arena”. Appuntamento alle ore 19,30 al Circolo Ufficiali di Castelvecchio per gustare un ricco buffet, poi alle... continua »

 

Fiera Agricola 2014

111ª edizione, 140.000 visitatori, 1000 espositori, 9 padiglioni e 4 aree esterne: sono questi, in sintesi, i numeri della Fiera Agricola internazionale svoltasi a Verona dal 6 al 9 febbraio scorso. Tra i settori presenti quello della zootecnica,... continua »