Si è conclusa domenica 24 luglio 2016, dopo undici giorni di spettacoli, suoni e danze, la seconda edizione di Cuneo Illuminata, un suggestivo spettacolo di luci che viaggiano a suon di musica. Nella centralissima via Roma di Cuneo, 318.405 lampadine hanno allietato i residenti e i turisti accorsi da ogni dove per ammirare lo spettacolo di luci e suoni.

La manifestazione organizzata dal Comitato Cuneo Illuminata ha voluto valorizzare la Città sotto un aspetto diverso, facendo sentire i visitatori accolti e benvenuti, curiosi nel visitare ogni angolo, assaggiando i prodotti locali messi a disposizione dalle bancarelle dello Street Food e dai numerosi e rinomati locali enogastronomici presenti sul territorio.

Dal 14 luglio ogni sera un nutrito programma di eventi e manifestazioni ha fatto da coreografia allo spettacolo clou delle luci che con 2 accensioni ogni sera, la prima alle 22,30 e la seconda alle 23,15, con un repertorio di musiche famosissime hanno regalato emozioni uniche e indimenticabili. Ora non ci resta che attendere il prossimo anno per scoprire le novità della terza edizione.

 
© Riproduzione Riservata
 

Nessun commento

Lascia un Commento