Domenica 25, la manifestazione è iniziata alle 11,15 con la dimostrazione dei cani della protezione civile, alle ore 13,30 inizio della regata, alle 16,00 Spettacolo Musicale di Capitan Ventosa con la Band di Striscia La Notizia.

I bambini e le loro famiglie, sono saliti in barca insieme ai personaggi citati, erano inoltre presenti tutte le forze dell’ordine operanti sul Garda: Carabinieri, Guardia Costiera, Polizia di Stato, Guardia di Finanza, Aeronautica Militare) le loro imbarcazioni sono state messe a disposizione per accogliere i bambini che non partecipavano alla regata.

Oltre alle TV locali era presente Rai 1, con Linea Blu, privati del Circolo Vela Gargnano hanno messo a disposizione le loro imbarcazioni, si sono esibiti anche i piccoli velisti delle squadre agonistiche del Circolo Vela Gargnano.

Il ricavato della manifestazione è stato devoluto all’ ABE, che essendo attiva all’interno degli Spedali Civili di Brescia dal 1981, ha anche festeggiato i 30 anni di attività

FOTO 1 -I Vincitori

FOTO 2 – Bambini del Circolo vela Gargnano

FOTO 3 -5 Un saluto agli amici di Comuni Italiani, da parte del Capitano del Brescia Calcio Zambelli e da Capitan Ventosa e Moreno Morello (che per contratto con “Striscia” dispiaciuti non potevano esibire la maglietta)

FOTO 4 – Nonostante le forze dell’ordine erano presenti anche i pirati del Garda

FOTO 6 – Faccio finta di non vedere che siete senza casco.

FOTO 7 – La gioia e l’incredulità della vittoria. Ho inserito questa foto come pensiero a tutti i genitori di questi bambini.

FOTO 8 Anche l’equipaggio vincente saluta gli amici di Comuni-Italiani. Ci tengo a citare i nomi: Imbarcazione: Ines – Capitani: Oscar e Barbara Vinci.
Famiglie: Qualantoni, Pedretti e Menoy.
Bambini: Isabel, Gaspare, Elisa, Daniel Sofia.

FOTO 9 . Capitan Ventosa Premia la bambina più piccola, 4 anni.

FOTO 10. Festeggiamenti per tutti.

ARRIVEDERCI AL 2012, con la 6ª regata.

 
© Riproduzione Riservata
 
 

Commenti (5)


  1. Wow! Anche la maglietta di Comuni-Italiani.it! ;-)


  2. Pubblicità occulta…ma gradita!!! :-)


  3. Grazie Massimo.

    Marcello grazie anche per il commento lasciato nella 1^ parte, ma perchè pubblicità occulta, era sincera.

    Un saluto

    Maurizio


  4. @Maury: ovviamente era detto in tono scherzoso, era più che evidente che il tuo gesto carino fosse sincero e trasparente ;-)


  5. Ciao Marcello,

    bene, bene, ora sono tranquillo, grazie per la spiegazione.
    Pensavo non si potesse immortalare la “nostra” maglietta

    Saluti dal Lago

    Maurizio

Lascia un Commento