Un reportage veramente tutto estivo

La Signora Nadia, che gestisce il negozio Yamamay di Salò (Lago di Garda), ha organizzato l’8 luglio e il 12 agosto, a Gardone Riviera, due sfilate del celebre marchio, con le collezioni: “Primavera-Estate 2017″ e “Autunno-Inverno 2017/2018″.

“Lasciati ispirare dall’estate Yamamay” c’è scritto sulla brochure del celebre marchio.

Due splendide serate rese ancor più splendide dalla partecipazione alle sfilate di 9 ragazze e 2 ragazzi, tutti modelle/i non professionisti, che però hanno dato il massimo, regalando qualche emozione al pubblico presente, sfilando al ritmo di musica nella magnifica cornice di Gardone di Sopra, nei pressi di piazza del Vittoriale.

Per il make-up delle ragazze ci ha pensato Eleonora della Profumeria Albachiara di Gardone Riviera.

Mentre per le acconciature sono stati coinvolti due negozi: Coiffeur Flan per la sfilata dell’8 luglio e Mad Style per la sfilata del 12 agosto.

Complimenti all’organizzazione, che ringrazio per avermi affidato l’incarico di fotografare le due sfilate.

Un grazie particolare alle modelle/i che con la loro disinvoltura ma soprattutto pazienza si sono messe in posa a fronte di qualche mia richiesta. Bravissime.

Fotoreportage:
Foto 1, finale serata 8 Luglio;
foto 2, finale serata 12 Agosto;
foto 3, dopo il trucco in posa;
foto 4,5,6,7,8,9, momenti delle due sfilate;
foto 10, al centro la Signora Nadia che gestisce il Negozio Yamamay a Salò, a sinistra Eleonora che ha truccato le modelle, a destra Giulia.

 
© Riproduzione Riservata
 

Nessun commento

Lascia un Commento