Daniel Bresciani, autore del gol vittoria

Un’altra vittoria, e sempre 2-1, per i galletti di Asti che con una buona prova volano a sei punti in classifica mentre il sconfitto Bogliasco rimane a quattro punti.
La prima marcatura è degli ospiti. Il portiere biancorosso Andrea Sperandio è battuto al 5’ da un diagonale di Franca, che successivamente fallisce il raddoppio calciando alto dopo un disimpegno sbagliato di Colombo.
L’Asti scalda i motori: poco prima dell’intervallo Predko su punizione impegna il portiere avversario.

Il secondo tempo parla piemontese. Berberi prima di tacco va vicino al pareggio, poi viola la rete ligure dopo una ribattuta su tiro di Predko. Il Bogliasco reagisce ma colpisce solo la traversa su punizione di Rega.
I biancorossi, però, con Daniel Bresciani passano in vantaggio.
La partita finisce 2-1 anche perché i pallonetti di Franca e Rossi non vanno a segno.

Importante seconda vittoria per la squadra di mister Stefano Civeriati, espulso nel finale per proteste, che da qualche giorno ha a disposizione un altro centrocampista Domenico Pirrotta, classe 1990 e cresciuto nella Juventus ed ex Borgosesia e Chieri.
E mercoledì turno infrasettimanale in trasferta a Imperia.

Asti – Bogliasco 2-1
Asti (4-3-3): Sperandio; Mogos, Lorusso, Colombo, Lisa; Maggiora, Incontri, Bresciani; Rizzo (34’ st Plado), Berberi (41’ st Mari), Predko (38’ st Storno). N.e.: Polimene, Sasso, Marianini, Spada. All.: Stefano Civeriati.
Bogliasco d’Albertis (4-3-3): Bregasi; Sugrenti, Rega, Bratto, Zunino; Lerini (33’ st Sgarzi), Palmero (15’ st Pereyra), Romano; Baudinelli (2’ st Ilardo), Rossi, Franca. N.e.: Di Barbaro, Pestarino, Mancuso, Monticone. All.: Giovanni Invernizzi.
Marcatori: pt 5’ Franca (B); st 20’ Berberi (A), 29’ Bresciani (A).
Arbitro: Guidi di Imola.
Note: espulso Civeriati (A) per proteste al 35’ st; ammoniti: Berberi, Rizzo (A), Rega, Franca (B); corner 8 a 2 per l’Asti; spettatori 200 circa.

 
© Riproduzione Riservata
 
 

Nessun commento

Lascia un Commento