foto ricordo delle due squadre

Amore di patria e valori dello sport uniti a Cervia. Nell’ultimo incontro di campionato le ragazze della Pallavolo Cervia insieme alle avversarie dell’Oratorio Murialdo di Ravenna hanno onorato il 150° anniversario dell’Unità d’Italia prima e dopo il match.

Con il tricolore dipinto sul volto tutte le giocatrici hanno cantato l’Inno di Mameli accompagnate dal suono del flauto di Rebecca, mentre il capitano Giulia, avvolta nella Bandiera Tricolore, reggeva lo spartito. Il tutto sotto la regia dell’allenatrice Salima Toschi coadiuvata da Martina Alessandrini.
Così si è aperto l’ultimo incontro della prima fase del campionato Primi Passi C.S.I.(atlete nate negli anni 1999 e precedenti) alla Palestra Ressi.

Terminata la partita, foto ricordo delle due squadre, unite a simboleggiare la fratellanza che dovrebbe contraddistinguere tutti gli incontri, sportivi e non. Sotto il profilo agonistico la Pallavolo Cervia è attesa da un periodo particolarmente intenso che prevede la fase finale di questo campionato e la partecipazione al campionato Under 12 F.I.P.A.V. che inizierà nel mese di aprile.

 
© Riproduzione Riservata
 

Nessun commento

Lascia un Commento