la squadra

Lo Sporting Pompei Soccer inizia nel migliore dei modi il girone di ritorno del campionato di terza categoria – girone C, battendo, in casa, per 3 reti a 0 il Memoria P. Abate, squadra di Torre del Greco.

E’ una partita vivace sin dalle prime battute di gioco, con molte occasioni da goal per la squadra di casa, che costruisce molto e concede poco all’avversario. Dopo vari tentativi, è Malafronte, sub-entrato all’infortunato Di Vaio, ad andare in rete con un colpo di testa angolatissimo che non lascia scampo al portiere ospite: 1-0.
Poco dopo è la squadra torrese a cercare il goal su calcio piazzato ma l’estremo difensore Cirillo salva il parziale. Si chiude così il primo tempo sull’1 a 0 per il Pompei Soccer.

Il secondo tempo è dominato interamente dalla compagine di mister Izzo, che con alcune sostituzioni rafforza il reparto offensivo. Così dopo molte occasioni sprecate dai pompeiani è La Mura ad andare in goal con uno splendido tiro da fuori area sul quale il portiere non può nulla.
Dopo il 2-0, gli ospiti si riversano tutti nella metà campo avversaria senza però trovare una sola conclusione. Così ne approfitta Parmentola che sfruttando un contropiede fissa il risultato sul 3-0. Salgono così a 4 le vittorie consecutive dello Sporting Pompei Soccer che continua la sua corsa al primo posto.

Soddisfatto mister Izzo che considerava questa partita delicatissima contro un avversario da non sottovalutare, e assolutamente da vincere. I suoi ragazzi hanno interpretato benissimo questo match ed ora si preparano ad affrontare fuori casa la seconda in classifica.
Molto soddisfatto anche il patron Pompeiano, Nunzio Coppola, che crede molto in questa squadra. Una nota di demerito va al campo sportivo “Vittorio Bellucci” che versa in pessime condizioni: le abbondanti piogge di questi giorni hanno allagato il terreno di gioco, seccatosi sotto il sole di questo sabato, condizionando non poco la gara.

TABELLINO DELLA PARTITA
SPORTING POMPEI SOCCER
Cirillo, Cipriano S., Loreto (30’ Malafronte), Apuzzo, Gallo, Salvatore (70’ La Mura), D’Auria (70’ Di Somma), Cesarano, Parmentola, Ferraro ( 55’ Sessa), Di Vaio (30’ Esposito).
A disp: Cipriano P., Izzo M. ,
All.: Domenico Izzo

 
© Riproduzione Riservata
 

Nessun commento

Lascia un Commento