Commenti
-
Tra le antiche valli della laguna
18 set, 2012
-
gemma greg:
Grazie Augusto, sono rimasta scolastica perché ogni anno seguo qualche corso se...
-
augusto giammatteo:
Ho letto e visto con attenzione ed interesse cose che non conoscevo. Il testo de...
-
gemma greg:
C'è poco tempo davanti, qualcosa a cui tengo nella mia zona ce l'ho in mente. V...
-
eziodellagondola2:
un buon reportage fotografico con una eccellente descrizione; un bel battesimo G...
-
gemma greg:
Grazie Michele, speriamo ci siano sempre le giuste sinergie e che riescano a con...
gemma greg su Tra le antiche valli della laguna scrive:
Grazie Augusto, sono rimasta scolastica perché ogni anno seguo qualche corso serale e forse questo influisce sul mio modo di presentare un argomento. Per le foto spero di fare meglio la prossima volta, Ezio mi ha dato dei preziosi consigli, devo farmi un nodo da marinaio come quelli della tavoletta di legno e non dimenticarmelo la prossima volta che posto delle foto a corredo di un testo. Buona serata a te Augusto ed anche a Michele ed Ezio.
augusto giammatteo su Tra le antiche valli della laguna scrive:
Ho letto e visto con attenzione ed interesse cose che non conoscevo. Il testo del reportage è proposto con competenza quasi “didattica” e con una scaletta molto agevole ed organica.Belle e significative le immagini a corredo.
Complimenti,Gemma.
gemma greg su Tra le antiche valli della laguna scrive:
C’è poco tempo davanti, qualcosa a cui tengo nella mia zona ce l’ho in mente. Vediamo se riesco a mettere insieme pensiero e immagini. Ho letto un paio dei tuoi e sono ancora senza parole, mi riferisco in particolare a quello sulla musica e l’adorata Sissi.
eziodellagondola2 su Tra le antiche valli della laguna scrive:
un buon reportage fotografico con una eccellente descrizione; un bel battesimo Gemma, aspettiamo altro…
gemma greg su Tra le antiche valli della laguna scrive:
Grazie Michele, speriamo ci siano sempre le giuste sinergie e che riescano a concretizzare questo parco che garantirebbe una coerenza e collaborazione più stretta ed efficace fra i vari enti ed associazioni impegnate in questa missione. Ho un bellissimo ricordo di quella gita, spero un giorno di scendere uno dei ns. fiumi (Noncello e Meduna) da Pordenone a Caorle con qualche manifestazione a salvaguardia dell’ambiente con i gommonauti in primavera 2013.
Michele Nardella su Tra le antiche valli della laguna scrive:
E’ sicuramente da apprezzare la sinergia tra amministratori pubblici ed imprenditori turistici locali nel valorizzare il paesaggio lagunare e nel farlo conoscere al pubblico coinvolgendolo. A ciò si aggiunge questo fotoreportage, descritto fin nei dettagli e con foto significative. Complimenti e saluti.