Allo stadio “Granillo” di Reggio Calabria la Reggina non riesce a battere il Taranto, una squadra che occupa le ultime posizioni in classifica. Doveva essere la partita della riscossa dopo le precedenti sconfitte ma così non è stato.

Nelle prime battute della partita la Reggina era più tonica delle altre volte, cercando con forza il goal del vantaggio che non arrivava, anzi sono proprio gli ospiti che vanno in vantaggio al sedicesimo con un micidiale sinistro di De Giorgi, che si va ad insaccare alla sinistra del portiere amaranto.

Il Granillo ammutolisce ma i ragazzi locali reagiscono con convinzione, ci provano Coralli e Tripicchio e quest’ultimo allo scadere del primo tempo si inventa un sinistro teso e preciso da oltre trenta metri che si va ad insaccare sotto l’incrocio alla sinistra del portiere ospite. Il Granillo esplode!

Nella ripresa si inizia con la Reggina in attacco con fiducia, ma a metà del secondo tempo Paolucci, tutto solo sulla destra, batte Sala.

Cala di nuovo il silenzio ma i supporter della curva sud continuano a sostenere la propria squadra come hanno sempre fatto e, dopo un’occasione con salvataggio sulla linea di un difensore della squadra ospite, finalmente nel recupero la Reggina riesce a pareggiare con Coralli, dopo aver ricevuto un passaggio da Porcino.

La prossima domenica il derby di Catanzaro, una partita da affrontare con tanta determinazione.

 
© Riproduzione Riservata
 

Nessun commento

Lascia un Commento