“Vivere a colori tour” fa il pienone a Reggio Calabria e sigla un altro successo della Esse Emme Musica di Maurizio Senese. Ieri sera al PalaCalafiore di Pentimele, la salentina Alessandra Amoroso regala due ore intense di vecchi e nuovi successi raccontando al pubblico questi 8 anni di carriera.

È una Alessandra cresciuta, anche se a volte si lascia andare e, vedendo i suoi fan in piedi ad acclamarla, si emoziona come una bambina trattenendo le lacrime. “Non fate così” – urla Sandrina ai suoi spettatori – “altrimenti se inizio non smetto più. Io devo ringraziare voi perché se oggi sono qui è solo merito vostro”. Non è un’artista che si è montata la testa, e lo ribadisce quando cantando la sua canzone d’esordio “Immobile” decide grazie anche ai ragazzi della Fi.Fa Security servizio antincendio di scendere nel parterre e avvicinarsi a chi la sta sostenendo in questi anni. Poi un appello alle donne a denunciare qualsiasi forma di violenza perché “la mano dell’uomo deve poggiarsi su una donna solo per accarezzarla ed amarla”.

Il tempo scorre e le 23 canzoni segnano un lungo viaggio che Alessandra, oramai da mesi, sta facendo in lungo e largo per la Penisola. Con “Vivere a colori” e “Sul ciglio senza far rumore” si chiude un live che lascia solo tanti bei ricordi, emozioni e la passione di una giovane cantante che ha ancora tanta strada da fare.

 
© Riproduzione Riservata
 

Nessun commento

Lascia un Commento