Lega Pro, Reggina-Catania
Allo stadio “Granillo” di Reggio Calabria si è giocato mercoledì il turno infrasettimanale di campionato di Lega Pro, la Reggina si conferma e fa pari col Catania, una squadra forte fisicamente che ha dato tanti fastidi agli amaranto di casa.
La squadra di mister Zeman paga l’ingenuità di tanti giovani, molte azioni avrebbero meritato una conclusione diversa. Veniamo alla cronaca della partita, non vi è il pubblico delle grandi occasioni, giocando in un giorno feriale molti non hanno potuto assistere all’incontro.
Vi è stato un avvio noioso con batti e ribatti, ma al 29° il Catania passa in vantaggio con Piscitella, lesto ad anticipare i difensori amaranto, nel finale del primo tempo una buona occasione di Oggiano per gli amaranto, non sfruttata a dovere.
Nella ripresa la Reggina cerca di raggiungere il pareggio ma in un’azione di contropiede il Catania colpisce il palo al 6° minuto del secondo tempo.
Mister Zeman opera dei cambi, facendo entrare Bangu e questa mossa lo premia perché lo stesso Bangu, dopo una deviazione di Coralli, con un diagonale al 33° del secondo tempo mette in rete, facendo esplodere il Granillo.
Un punto preziosissimo conquistato contro una squadra che mira ai piani alti della classifica. Purtroppo si è verificato un episodio spiacevole dei ladri sono entrati nello spogliatoio degli ospiti dopo aver rotto un vetro di una finestra rubando denaro, carte di credito ed orologi, il bottino non è stato quantificato, ma in serata dopo indagini della polizia la refurtiva è stata recuperata e sarà riconsegnata ai proprietari.
-
La legge deve essere uguale per tutti: No alla prescrizione!
30 ott, 2020
-
Filomena Iatì al Consiglio Comunale
29 ott, 2020
-
Stress Test
18 ott, 2020
-
Proclamati i nuovi Consiglieri Comunali a Reggio Calabria
10 ott, 2020
-
Tra le colonne di “Opera”
9 ott, 2020
-
peiro:
grande aldo, buon anno a tutta la redazione e ai fotoreporter...
-
Diana Cocco:
brrrrrrrrrrrrrr...
-
Aldo Fiorenza:
Grazie Ema...
-
ema:
bellissime foto!!!...
-
Aldo Fiorenza:
grazie giovanni a risentirci...
Nessun commento