Sabato 27 agosto, nei campi di calcio della struttura di Valanidi “C.Cozza” di Reggio Calabria, si è svolta la giornata “Dai un calcio ad un pallone“, iniziativa per i bambini Down in collaborazione con AIPD, sezione di Reggio Calabria, ASD ReggioMediterranea, squadra militante nel campionato di Eccellenza calabrese, e il Rotary Reggio Calabria sud-Parallelo 38.

E’ stata una giornata di festa per questi ragazzi che hanno giocato con i calciatori della ReggioMediterranea divertendosi insieme ai propri genitori ed educatori.

Ha partecipato all’evento l’ex calciatore di diverse squadre di serie A Ciccio Cozza, una bandiera della squadra di calcio della Reggina. Il presidente del Rotary alla fine della manifestazione si è complimentato con tutti i partecipanti augurandosi di dare continuità a questo tipo di socializzazione.

Si ringraziano Sabina Marra, Serena Pensabene, Manuel Jojo, Marino Maria Luisa Bova, Bruno Arichetta, nonché il presidente dell’AIPD sezione Reggio Calabria, Rocco Spataro, Egizia Scopelliti e il mister della squadra della ReggioMediterranea Fabio Crupi e tutti i dirigenti per questa simbiosi con le due associazioni partecipanti.

 
© Riproduzione Riservata
 

Nessun commento

Lascia un Commento