Rugby Campionato Under 16
In una soleggiata giornata di fine ottobre, si è giocata a Moncalieri sabato 31 ottobre 2015 la terza giornata del Campionato Under 16 di rugby, a sfidarsi in campo i giallo blu del Moncalieri rugby e i giallo bianchi dell’Amatori rugby Carmagnola.
La partita si è infiammata sin dai primi minuti di gioco, con l’Amatori rugby che pressava le vespette del Moncalieri nella propria metà campo, una distrazione offensiva permetteva al Moncalieri di andare in meta.Immediata la reazione dell’Amatori, ma una buona difesa del Moncalieri negava ai giallo bianchi la possibilità di andare in meta. Il primo tempo si conclude con il Moncalieri avanti due mete a zero.
L’amatori non ci sta a perdere e cerca il riscatto nel secondo tempo, ma il Moncalieri meglio schierato in campo e meno sprecone di occasioni difende bene il risultato e porta a segno altre tre mete. Il risultato finale premia il Moncalieri che vince sull’ Amatori 33-0.
Come sempre succede nel rugby, che si vinca o che si perda non ha importanza, l’importante è che vinca il rugby. Un abbraccio finale a metà campo è il saluto delle due squadre e poi tutti al terzo tempo.
-
9° Torneo di Scherma medievale e Tiro con l’arco antico
2 lug, 2019
-
Beato Bernardo di Baden
15 lug, 2018
-
Rugby Campionato Under 16
1 nov, 2015
-
Ritmika Moncalieri 2013
11 set, 2013
- Nessun commento
Nessun commento