Serata d’eccezione a Scanzano Jonico per festeggiare la conclusione dei ciack fatti per la realizzazione dell’ultimo film Operazione Vacanze.

Prodotto da Andrea Iervolino e Motom Electronics s.p.a., scritto da Jerry Calà, Gino Capone e Rossella Drudi e diretto da Claudio Fragasso (apprezzato dal grande pubblico, in modo particolare, per la regia di Palermo – Milano solo andata e Milano – Palermo  il ritorno).
Il film, girato principalmente nella struttura turistica “Portogreco”, è ispirato alla serie degli anni 80 “Professione vacanze” che vedeva un dinamico Jerry Calà capo animatore di un villaggio turistico.

Alla serata presenti tantissime comparse del posto, con grande orgoglio per aver contribuito alla realizzazione di un film, “quello girato nella propria terra”.
Tra i grandi artisti che hanno condotto la serata egregiamente (ognuno con il suo repertorio), Enzo Salvi [foto 1,2,3] con il suo “Mamma mia comme stò”, Jerry Calà [foto 4] ripercorrendo alcuni pezzi che lo hanno identificato per tutta la sua carriera, dalla “libidine” all’esibizione canora con “Vorrei la pelle nera”.

Ancora, Tony Aglianò [foto 5,6,7,10] arrivato dalla nota trasmissione condotta da Maria De Filippi, che ha ballato coinvolgendo i suoi fan accanto alla bellissima showgirl Valentina Riccio [foto 6]. Lallo Circosta [foto 8,9,10] (comico), Barbara Ovieni [foto 7,10] (attrice e modella nel mondo della moda e dello spettacolo).

La serata si è conclusa con degustazioni di prodotti tipici del posto, stand con gadget e via vai di vip che si sono prestati totalmente al pubblico con autografi, scatti fotografici, dediche.

 
© Riproduzione Riservata
 

Nessun commento

Lascia un Commento