I Nomadi gruppo storico musicale italiano è tornato in Sicilia, il tour 2011 ”Cuore Vivo” avrà tre tappe nell’isola, il primo evento si è svolto sabato 13 agosto a Fiumefreddo di Sicilia, (Catania),
Campo Sportivo ”Angelo Rossi”.

I fans giunti numerosi anche dalla vicina Calabria e da tutta l’isola , hanno riempito lo stadio e come sempre grandi e piccoli si sono lasciati trasportare dalle loro magiche note. Il concerto iniziato alle
22 si è concluso alle 00:45, quasi tre ore di spettacolo che ha rallegrato di suoni e di colori la ridente cittadina jonica.

Il gruppo rescisso il contratto discografico che li legava alla Warner da vent’anni, in questo 2011 hanno fatto uscire ben 2 album (autoprodotti con distribuzione Artist First): a maggio “Canzoni nel Vento” contenente 13 brani registrati dal vivo alla fine degli anni 80, e a giugno “Cuore Vivo” che include 2 inediti (“Toccami il cuore ” e “Cosa cerchi da te”) più 8 brani rivisitati.

I Nomadi che hanno già fatto tappa (14 agosto) anche a Novara di Sicilia (Messina), concluderanno il viaggio siciliano il 21 agosto a Cesarò (ME ).

 
© Riproduzione Riservata
 

Nessun commento

Lascia un Commento