Si è svolta domenica 16 Giugno 2024 la 3ª Charter Night e Cerimonia delle Consegne del Lions Casaranello Arte e Cultura, presso la suggestiva location della Tenuta Yala a Parabita.

L’importante evento del Club ha visto la presenza di numerose autorità lionistiche: l’immediato Past Governatore Roberto Mastromattei, il 2° Vice Governatore Girolamo Tortorelli, la Presidente di Circoscrizione Loredana Marulli, il Presidente di Zona Salvatore Adamo, il Past Governatore Distrettuale del Distretto 108 AB Flavia Pankiewicz, il Past Governatore Distrettuale Gianmaria De Marini, la GLT (GLOBAL LEADERSHIP TEAM) Distrettuale Maria Rosaria Manieri, il GMT (GLOBAL MEMBERSCHIP TEAM) Distrettuale Cosimo Corsa, la GST (Global Service Team) Distrettuale Esmeralda Tavolaro Carusi, la Presidente della zona 19 Adele De Marini e numerose autorità civili e associative.

Dopo 2 anni dalla nascita del giovane Club, che conta già 61 soci, al Presidente Avv. Gianni Bellisario, al quale è stato espresso pubblicamente il merito di averlo guidato egregiamente e in maniera impeccabile, è subentrata per l’anno sociale 2024-2025 la dott.ssa Maria Nuccio, persona di grande esperienza, già Presidente della Fidapa BPW-Italy Distretto Sud Est (Puglia, Molise, Basilicata e Abruzzo), già Presidente della Consulta delle Associazioni del Comune di Supersano e Coordinatrice della CPO dell’Ordine dei farmacisti di Lecce.

Il nuovo Direttivo da lei guidato è così costituito:
PRESIDENTE MARIA NUCCIO
I VICE PRESIDENTE LUCIA SARACINO
II VICE PRESIDENTE ALESSANDRO DE MARCO
III VICE PRESIDENTE MAURIZIO TRINCHERA
SEGRETARIO SILVIA FASANO
TESORIERE GIUSEPPE FRANZA
GST PAOLO VINCENTI
GMT LUCIA CACCIAPAGLIA
COMPONENTI DEL COMITATO SOCI: ROBERTO LUPO E PATRIZIA STEFANI
OFFICER INFORMATICO ANNA MARIA TUNNO
CONSIGLIERI:
ANTONIO ELIA
GIAMPIERO RUGGERO
LEDA SCHIRINZI
ERINA PEDACI
MARILENA GIANNUZZI
MARA DI LELLA
CENSORE DANIELA INGUSCIO
MARKETING E COMUNICAZIONE ELISA BUFFELLI
CERIMONIERA STEFANIA PETRELLI
AIUTO CERIMONIERA TINA LAGNA
IMMEDIATO PAST E REFERENTE LCI GIANNI BELLISARIO.
La cerimonia ha visto l’ingresso di 11 nuovi Soci che daranno il loro contributo alla crescita del Club e sempre al servizio della Comunità.

 
© Riproduzione Riservata
 

Nessun commento

Lascia un Commento