Ieri 23 giugno allo stadio “Granillo” di Reggio Calabria si è tenuta la conferenza stampa del Presidente della Reggina Luca Gallo, al quale sono state poste diverse domande. Si è parlato della stagione appena conclusa con tutte le sue problematiche, della questione stadio e come ha acquistato la gestione del centro sportivo del S. Agata. Alla fine della conferenza il presidente ha annunciato il grande colpo di mercato: il calciatore francese Jeremy Menez è un calciatore della Reggina e ha firmato un contratto triennale.

Il 26 giugno alle ore 12 arriverà all’aeroporto di Catania, alle 14 arriverà al porto di Messina e alle 15 su un catamarano battente bandiera amaranto arriverà al porto di Reggio Calabria.
Il 27 giugno verrà presentato agli organi di stampa alle ore 15 al Granillo e alle 17 incontrerà i tifosi allo store della Reggina. Il Presidente ha raccomandato ai tifosi presenti di tenere un comportamento consono, visti i provvedimenti Covid 19, e ha ribadito che questo è un regalo per i tifosi e per la città, un campione internazionale che ha calcato i campi prestigiosi dell’Europa.

(Foto Aldo Fiorenza)

 
© Riproduzione Riservata
 
 

Nessun commento

Lascia un Commento