“Napule è… n’ata storia”
A Catona Teatro di Reggio Calabria, emozioni e ricordi si alternano nello spettacolo “Napule è… n’ata storia”, un omaggio a due grandi maestri napoletani, Eduardo De Filippo e Pino Daniele, portato ieri sera a Catona Teatro dall’attrice Mariangela D’Abbraccio.
Un minuto di silenzio per ricordare le vittime di Genova e poi musica e parole per ricordare due grandi maestri napoletani che hanno segnato la storia del teatro, della musica, dell’arte. Si alternano canzoni a racconti e il pubblico è stregato dalla voce possente dell’attrice D’Abbraccio che più volte si emoziona ricordando due amici, due maestri, due uomini che con i loro lavori hanno saputo descrivere Napoli ma anche anticipare il futuro.
La standing ovation finale premia il lavoro straordinario dell’attrice napoletana accompagnata sul palco dalla band “Musica Da Ripostiglio” ma anche il lavoro prezioso della Polis Cultura di Lillo Chilà che, ancora una volta, è riuscita a donare a Reggio Calabria un momento di alta cultura e arte.
-
La legge deve essere uguale per tutti: No alla prescrizione!
30 ott, 2020
-
Filomena Iatì al Consiglio Comunale
29 ott, 2020
-
Stress Test
18 ott, 2020
-
Proclamati i nuovi Consiglieri Comunali a Reggio Calabria
10 ott, 2020
-
Tra le colonne di “Opera”
9 ott, 2020
-
peiro:
grande aldo, buon anno a tutta la redazione e ai fotoreporter...
-
Diana Cocco:
brrrrrrrrrrrrrr...
-
Aldo Fiorenza:
Grazie Ema...
-
ema:
bellissime foto!!!...
-
Aldo Fiorenza:
grazie giovanni a risentirci...
Nessun commento