Una vittoria sul filo di lana
Allo stadio “Granillo” di Reggio Calabria si è svolta la partitissima dell’undicesima giornata tra la Reggina e il Catania, molto sentita dalle due tifoserie: la squadra etnea è stata seguita da circa 300 tifosi che hanno sostenuto la propria squadra dall’inizio alla fine, i tifosi amaranto della curva sud sono rimasti in silenzio per tutto il primo tempo, riprendendo a sostenere i propri beniamini durante il secondo tempo.
L’incontro è cominciato con un Catania vibrante con diverse palle goal alcune salvate dall’ottimo portiere amaranto Cucchietti, ma a passare in vantaggio è la Reggina col suo bomber Bianchimano con un goal quasi fotocopia di quello fatto contro l’Andria.
Il Catania reagisce e riesce a raggiungere il pareggio con Curiale, un pareggio sacrosanto per quello che si era visto nel primo tempo. Nella ripresa la Reggina è piu tonica riesce a contenere gli attacchi del Catania e allo scadere della partita passa in vantaggio ancora con Bianchimano, mettendo in rete un cross di Tulissi e facendo esplodere il Granillo.
Alla fine festa per i tifosi amaranto e molta delusione per i tifosi del Catania, che avevano già assaporato un pareggio dopo la sconfitta subita in casa nel turno precedente.
-
La legge deve essere uguale per tutti: No alla prescrizione!
30 ott, 2020
-
Filomena Iatì al Consiglio Comunale
29 ott, 2020
-
Stress Test
18 ott, 2020
-
Proclamati i nuovi Consiglieri Comunali a Reggio Calabria
10 ott, 2020
-
Tra le colonne di “Opera”
9 ott, 2020
-
peiro:
grande aldo, buon anno a tutta la redazione e ai fotoreporter...
-
Diana Cocco:
brrrrrrrrrrrrrr...
-
Aldo Fiorenza:
Grazie Ema...
-
ema:
bellissime foto!!!...
-
Aldo Fiorenza:
grazie giovanni a risentirci...
Nessun commento