Il derby salvezza lo vince la Reggina
Allo stadio “Granillo” di Reggio Calabria si è disputato lo scontro salvezza tra le due formazioni calabresi Reggina e Catanzaro, che stanno lottando per mantenere la categoria.
L’incontro lo ha vinto la squadra amaranto ma al Catanzaro rimane l’amaro in bocca per la traversa colpita da Esposito che pregustava il pareggio, che tutto sommato sembrava più giusto.
Il goal di Kosnic arriva al momento opportuno a dare un’ulteriore forza alla squadra e ai tifosi reggini che non hanno smesso di incitarla fino alla fine.
La Reggina in quattro gare ha conquistato 10 punti, al Catanzaro qualche svarione in meno avrebbe forse evitato la sconfitta. È stato un derby spigoloso con poche occasioni da ambo le parti, nei primi minuti ci prova Bangu con una rovesciata che il portiere del Catanzaro para con sicurezza e, nel secondo tempo dopo la rete realizzata dalla squadra di casa, l’episodio della traversa colpita da Esposito con il pallone che rimbalza sulla linea o dentro?
L’arbitro un po’ coperto ed il guardalinee hanno lasciato continuare il gioco, alla fine applausi ed entusiasmo tra i giocatori ed i tifosi della Reggina per questa preziosa vittoria che l’avvicina alla salvezza diretta.
-
La legge deve essere uguale per tutti: No alla prescrizione!
30 ott, 2020
-
Filomena Iatì al Consiglio Comunale
29 ott, 2020
-
Stress Test
18 ott, 2020
-
Proclamati i nuovi Consiglieri Comunali a Reggio Calabria
10 ott, 2020
-
Tra le colonne di “Opera”
9 ott, 2020
-
peiro:
grande aldo, buon anno a tutta la redazione e ai fotoreporter...
-
Diana Cocco:
brrrrrrrrrrrrrr...
-
Aldo Fiorenza:
Grazie Ema...
-
ema:
bellissime foto!!!...
-
Aldo Fiorenza:
grazie giovanni a risentirci...
Nessun commento