Michele Migliardi Giuseppe Consolazio

E’ Giuseppe Consolazio il responsabile del coordinamento giovanile provinciale dell’area vesuviana-monti Lattari-sorrentina dei “Popolari di Italia Domani”. Il segretario regionale del Pid Michele Pisacane ha affidato al giovane stabiese la delega ai comuni di: Agerola, Pimonte, Gragnano, Lettere, Casola di Napoli, Vico Equense, Sant’Antonio Abate, Santa Maria la Carità, Pompei, Torre Annunziata, Torre del Greco, Massa Lubrense, Sorrento, Piano di Sorrento, Meta, San’Agnello.

“Sono entusiasta della nomina affidatami dall’onorevole Pisacane – ha detto Giuseppe Consolazio intervistato dal Gazzettino Vesuvianoche ringrazio calorosamente. Il Pid è un partito che mira alla crescita personale e politica dei giovani, considerate le capacità che questi giovani possono esprimere. I Comuni di cui dovrò occuparmi sono numerosi e di certo non sono realtà semplici; ma sono sicuro che grazie alla collaborazione del “Coordinamento Giovanile di Castellammare” e del suo Coordinatore Michele Migliardi, riusciremo ad ottenere grandi risultati”.

Il Pid nasce dalla diaspora di alcuni deputati dell’Udc in disaccordo, come si legge nello statuto, con la “manifestata volontà di quest’ultimo partito – per il tramite del leader Casini – di dare corso a una nuova e fallimentare stagione di centro sinistra in Italia”. A dar vita a questa nuova creatura politica è stato Michele Pisacane, deputato e sindaco di Agerola (in scadenza di mandato).

(Foto ripresa da Il Gazzettino Vesuviano)