L’Hockey Club Pistoia partecipa al campionato di hockey su prato, iniziato il 2 ottobre, di serie B nazionale girone B.
Nella prima giornata ha pareggiato 1-1 in casa dell’ H.C. Rovigo riserve, ma risultato fuori classifica nel campionato.
L’8 ottobre la squadra di Pistoia ha battuto 5 -0 l’Hockey Parma, identico risultato della partita di Coppa Italia, giocata a settembre.

A fine partita il tecnico Filippo Treno ha commentato così la gara.
“Siamo partiti molto bene, concentrati e ordinati, portando il risultato a nostro favore per 2 a 0 già al 10’ minuto. Poi c’è stato un rilassamento generale che non mi è affatto piaciuto. Rilassamento che si è visto anche in avanti soprattutto sotto porta. In partite più difficili queste reti mancate possono essere decisive al fine del risultato”.

Una prima vittoria dei pistoiesi, scesi in campo con diversi assenti per infortuni e indisponibilità varie, che infonde forza e prepara al prossimo turno a Padova contro la Polisportiva Camelot, che nelle scorse stagioni ha messo in difficoltà gli arancioni toscani.

HOCKEY PRATO – HOCKEY CLUB PISTOIA ASD : 5 – 0

Hc Pistoia: Musto (gk), Fedi (k), Masi, Arcangeli, Menichini, Bartolini, Pagni, Bonazzi, Cannavò, Vivarelli, Mascia. Entrati: Capecchi, Maffucci. Allenatore Filippo Treno.

Reti di Mascia (azione, pt), Mascia (azione, pt), Menichini (corner corto, pt), Cannavò (azione, pt), Maffucci (azione, st).

 
© Riproduzione Riservata
 

Nessun commento

Lascia un Commento