Stadio comunale Bellucci

Si giocherà a Pompei e a porte chiuse l’attesa sfida con il Savoia di mercoledì. La decisione è maturata dopo il sopralluogo effettuato stamane allo stadio comunale Bellucci dalla commissione straordinaria. Il via libera della task composta dai responsabili dei Vigili del Fuoco di Castellammare, dal dirigente del Settore Tecnico, Ecologia e Ambiente del Comune di Pompei, Michele Fiorenza, dal dirigente del Settore Sicurezza e Polizia locale, colonnello Saverio Valio, e dai responsabili dell’Asl, è arrivato soltanto per il rettangolo di gioco.

Per l’agibilità totale tutto rimandato a fine novembre. Tra venti giorni, per l’esattezza, quando la commissione tornerà a riunirsi per verificare la regolarità degli interventi che la società farà eseguire su alcuni punti dell’impianto.

Nel frattempo, la dirigenza del team mariano ha comunicato alla Figc la decisione di giocare la gara di dopodomani con la capolista Savoia allo stadio di via Lepanto, a porte chiuse.
Un provvedimento destinato a suscitare nuovi malumori tra le due tifoserie. Da un lato i supporters locali delusi dal fatto di non poter assistere a una sfida storica, che non ha precedenti. Dall’altro i tifosi oplontini, da sempre, avvezzi a seguire in gran numero la propria squadra del cuore.