rassegna al Kaos Kafè

Il Kaos Kafè ha ospitato la rassegna d’arte “Piccolo Spazio Nel Kaos….”. L’idea dell’artista Ciro Segreto è stata accolta con entusiasmo dal proprietario del locale di Via Lepanto, Vincenzo Scisciola, dando così la possibilità a molti artisti emergenti locali di avere una vetrina per le loro opere e di poter discutere la propria arte confrontandola con quella altrui.

Gli artisti della rassegna – Antonella Scala, Carmen D’Auria, Rosario Lamberti, Vincenzo Norato, Emilia Bianco, Laura Brasile, Valentina Romano e Ciro Segreto – hanno dato vita a uno spettacolo di arte visiva e non solo. Il dj set che ha visto suonare vari dj locali, ha allietato le serate pompeiane ai tanti che, in controtendenza dei vernissage metropolitani delle 18,00, si sono accalcati nel “Piccolo spazio Nel kaos”, questa volta a tarda sera!!

Purtroppo l’arte non sempre è capita e i vicini innervositi dalla movida pompeiana hanno più volte chiesto alle forze dell’ordine di far smettere le serate. L’arte ha sempre vita dura…Purtroppo per lei e per chi fa arte!
La rassegna curata da Ciro Segreto si ferma per la pausa estiva e riapre i battenti ad ottobre.

 
© Riproduzione Riservata
 

Nessun commento

Lascia un Commento