band "Le Voci del Tempo"

Le sonorità rock e folk del “Boss” rivivono nel concerto della band “Le Voci del Tempo” ospitato il 17 giugno, alle 21,30, al teatro Binotto Villa Correr Pisani all’interno di Slangs 2011, nell’ambito del Progetto Giovani di Montebelluna.

“Il mio nome è Joe Roberts” è il nome dello spettacolo che attraverso le canzoni di Bruce Springsteen ricostruisce un’America inedita. Il tutto in un mix originale di linguaggi tra gli artisti che si contaminano a vicenda.

La band è composta da tre elementi:
Marco Peroni, musicista e autore tra gli altri de “La storia contemporanea tra musica leggera e canzone popolare” utilizzato come testo d’esame in diverse facoltà di Storia italiane;
Mao, musicista, attore tv e conduttore radiofonico Radio Flash e agitatore del nightclubbin’ torinese con le sonorizzazioni di cortometraggi previste in Duel/dj soundtracks contest e il suo divertentissimo Salotto;
Mario Congiu, cantante, autore torinese è voce e anima del gruppo rock El Tres, da 8 anni è il chitarrista dell’Orchestra di ritmi moderni Arturo Piazza band della fortunata trasmissione Colorado (trasmessa su Italia 1).

L’evento è organizzato dall’Associazione aps Babel. Il prezzo del biglietto è di 10 euro. Apertura cassa ore 20.30.
Per info: Babel.aps@gmail.com

 
© Riproduzione Riservata
 

Nessun commento

Lascia un Commento