locandina

“Non importa cosa abbiamo ricavato da ciò, so che non lo dimenticheremo mai”. Per dirla con l’ultimo verso della mitica “Smoke on the water” i duecento fortunati che saranno presenti venerdì 1 aprile al concerto-evento organizzato all’Hotel Vittoria, sanno che non dimenticheranno mai quella serata.

Un pezzo di storia del rock duro targato anni ’70 sbarca a Pompei. Sul palco dell’albergo di piazza Esedra, alle 19,30, sale Ian Paice, batterista dei celebri Deep Purple.

Lo spettacolo, promosso dal Moto Club delle Ceramiche di Vietri sul Mare e con il patrocinio morale del Comune di Pompei, vivrà di tre momenti:

Ian Paice (nome completo Ian Anderson Paice) è considerato uno dei migliori batteristi di sempre. E’ cofondatore della storica band dei Deep Purple, ritenuti gli antesignani del genere heavy metal e che vantano oltre 100milioni di copie vendute nel mondo. Ian è la memoria storica del gruppo, dal momento che è stato l’unico musicista a far parte di tutte le formazioni che si sono succedute dal ’68 al 2005.

incontro con i fans per rispondere alle domande e svelare curiosità e tecniche che lo hanno reso uno dei migliori batteristi di sempre;

esibizione dei gruppi emergenti The Jeaghers, La Nemesi, e dei Winter of Live;

concerto di Ian Paice con due diversi gruppi, nell’ordine i “Musicalmente Quintet” e i “The Stage”, e chiusura in grande sulle note di Smoke on the Water.

Costo del biglietto: 20€ (con bibita compresa). Per informazioni: tel. 081-863.89.68 oppure Cell. 338-65.36.610

 
© Riproduzione Riservata
 

Nessun commento

Lascia un Commento