Continua la serie di vittorie del Prato che nella gara disputata al Palazzetto di Poggibonsi, supera per 5-1 la Poggibonsese. Gara mai in discussione, con i lanieri che passano in vantaggio dopo pochi minuti grazie alla rete di Daga. La Poggibonsese non riesce a costruire gioco mentre i pratesi creano occasioni, andando ancora in rete con Balestri e Apruzzese e chiudendo il primo tempo in vantaggio per 3-0.

Nel secondo tempo i padroni di casa scendono in campo più determinati, cercando con più convinzione il gol che arriva con Righeschi. Il Prato reagisce subito, riprendendo in mano le redini dell’incontro, costruendo gioco e rendendosi varie volte pericoloso. È Permuy che, con un potente tiro all’angolino, supera il portiere avversario e porta i lanieri sul 4-1.

Poco dopo i locali rimangono in inferiorità numerica per l’espulsione, per doppia ammonizione, del capitano D’Amico. I pratesi gestiscono agevolmente la gara, andando ancora a rete con Permuy e chiudendo l’incontro con il punteggio di 5-1. Con questa vittoria il Prato si conferma leader della classifica, mantenendo +6 di vantaggio sulla seconda.

Marcatori: pt 2’41” Daga, 7’08” Balestri, 11’43” Apruzzese; st 6’35” Righeschi, 10’09” e 15’38” Permuy.

POGGIBONSESE: Giannattasio, Vigliotti, D’Amico, Ammannati, Mangione, Pellegrino, Righeschi, Di Maso, Diaferia, Rognini, Giaimo, Massari. All. Busato.

PRATO C/5: Biscaro, Pelagatti, Brondi, Bertoldi, Poggini, Simon, Daga, Apruzzese, Balestri, Rafinha, Permuy, Campagna. All. Coccia.

Foto 1 Miguel Permuy – Foto 2 esultanza giocatori lanieri – Foto 3 il Capitano Apruzzese.

 
© Riproduzione Riservata
 

Nessun commento

Lascia un Commento