Intervista con la SSD Santegidiese
Da oltre 60 anni a Sant’Egidio alla Vibrata, comune in provincia di Teramo...
Oltre 60 anni di storia alle spalle, proiettati verso il futuro con il progetto “Santegidiese cento per cento”?
Il progetto “Santegidiese cento per cento” è stato ideato con la collaborazione del nostro partner Simbiosi Marketing, che occupandosi principalmente delle aziende che sponsorizzano la Santegidiese Calcio, intende proporre un progetto a sostegno della società giallorossa, al fine di rafforzare il rapporto tra territorio e cittadinanza.
Quale partita tra quelle finora disputate ricorda maggiormente per emozioni, risultato?
In assoluto direi che sono due le partite che hanno fatto vivere ai nostri tifosi delle emozioni veramente uniche: Santegidiese-San Nicolò e Santegidiese-Vis Pesaro, dove in entrambe le sfide, la Santegidiese, trovandosi negli ultimi minuti della gara in svantaggio, riusciva a ribaltare nei minuti di recupero il risultato, ottenendo due vittorie di cuore.
Quali sono gli atleti di punta della rosa?
Nella rosa dei calciatori della Santegidiese sono presenti calciatori che hanno militato fino a poco tempo fa tra le categorie professionistiche ed hanno scelto per serietà, determinazione e volontà di dimostrare tutto il loro valore a Sant’Egidio alla Vibrata, e mi riferisco in particolar modo al capitano Andrea Censori, a Giorgio La Vista, Mauro Ragatzu, Francesco Ripa, Mauro Sosi, Tonino Bizzari e Gaetano Lonardo senza dimenticare alcuni giovani dei quali sentiremo sicuramente parlare.
Nella sua realtà i giovani sono sempre attratti dal pallone o risentite della forte attrazione che le nuove tecnologie esercitano su di loro?
A Sant’Egidio alla Vibrata c’è stata sempre una forte attrazione dei giovani nei riguardi del calcio.
Anche quest’anno siamo presenti in tutte le categorie giovanili e, con nostra grandissima soddisfazione, siamo stati premiati come l’unica Scuola Calcio Qualificata riconosciuta nella provincia di Teramo.
Da oltre 60 anni a Sant’Egidio alla Vibrata, comune in provincia di Teramo...
24 ottobre 2011 19:17 / Commenta
27 mar, 2012
24 ott, 2011
|
Nessun commento