Intervista con la Renato Curi Angolana srl
La Renato Curi Angolana srl partecipa al campionato di calcio 2011-2012 di serie...
Risponde alle domande di Comuni-Italiani.it Angelo Londrillo, direttore generale della società.
A sette giornate dalla fine del campionato, avete 27 punti. L’ultima di campionato sarà in casa contro il Vis Pesaro. Play out ancora evitabili?
Attualmente il nostro obiettivo è quello di classificarci nel miglior modo possibile alla griglia play out. Altrettanto vero è che la salvezza diretta dista cinque punti. Dovremmo avere un ruolino di marcia da primissimi posti per raggiungere la salvezza diretta.
Quale derby è particolarmente sentito da società e tifosi?
In passato il derby sentito dai tifosi angolani era quello contro il Penne (ora in Promozione); non ci sono campanilismi particolari quest’anno, il fatto di giocare con realtà blasonate è motivo di orgoglio per società e tifosi.
Il Teramo sembra lanciato verso la promozione diretta, e a poco più di un mese dalla fine della stagione regolare per i play off sembrano certi Civitanovese, Sambenedettese e Ancona. Per l’ultimo posto la classifica fa pensare ad una lotta a due tra Atletico Trivento ed Isernia?
Sì, l’ultimo posto per il treno play off se lo giocheranno le due molisane. L’Isernia, nonostante a dicembre abbia perso alcune pedine importanti, sta facendo bene. Ma credo che alla fine il Trivento riuscirà a centrare l’obiettivo. E’ una buonissima squadra, che gioca a calcio, con individualità importanti, anche a livello di fuoriquota.
Nella sua realtà i giovani sono sempre attratti dal calcio o risentite della forte attrazione che le nuove tecnologie esercitano su di loro?
Per fortuna, ma anche per bravura di tutto lo staff dirigenziale e tecnico, abbiamo un buonissimo serbatoio giovanile. Stiamo ampliando le collaborazioni con realtà vicine al nostro contesto, cercando di distinguerci per professionalità. La tecnologia avanza, ma il calcio rimane.
La Renato Curi Angolana srl partecipa al campionato di calcio 2011-2012 di serie...
22 ottobre 2011 21:03 / Commenta
23 mar, 2012
22 ott, 2011
21 ott, 2011
|
Nessun commento