Foto Reportage »

 

Articoli »

Natale sui pattini

Dopo la tradizionale fiera di San Carlo a Casalmaggiore, iniziata il primo novembre e terminata il 4 novembre, ha registrato un’ottima affluenza la consueta esposizione fotografica tenuta dal Fotocine Germani, grazie anche alla clemenza... continua »

 

L’uomo del mistero

Ancora ignota l’identità dell’uomo che domenica 7 settembre alle 11,30 circa è stato trovato a galleggiare impigliato nei pressi del nuovo attracco delle barche a Casalmaggiore. Il corpo di costui dapprima scorto da alcuni passanti... continua »

 

Fotografia in fiera – parte 2

Ieri sera alle ore 21, presso una delle aule della biblioteca di Casalmaggiore, il direttivo del Fotocine Germani di Casalmaggiore si è riunito con un piccolo gruppo di soci (alcuni non hanno partecipato per impegni di lavoro). Nella riunione... continua »

 

Fotografia in Fiera

Anche quest’anno, a novembre, la tradizionale Fiera di San Carlo a Casalmaggiore si accenderà con luna park, bancarelle, stand gastronomici, esposizioni, mostre. 5 giorni di grande movimento, tra tutto questo il circolo Fotografico BFI... continua »