Una partita giocata dal Trebisacce in modo perfetto, surclassando gli avversari nel gioco e nella voglia di portare a casa un risultato positivo.

Il Trebisacce non ha sbagliato nulla e la squadra reggina si è dovuta inchinare alla superiorità della squadra locale. I ragazzi di mister Crupi sono andati subito sotto di una rete e precisamente al 2° minuto con un goal di Zicarelli, che ha replicato al 10° un uno due micidiale che ha mandato in tilt i ragazzi della Reggiomediterranea.

Il Trebisacce in giornata di grazia trova il terzo goal al 35° su rigore con Galantucci. Nella ripresa al 9° Vaz raccoglie un cross del compagno Grisolia e fa quattro.

La Reggiomediterranea fa esordire in Eccellenza tre ragazzi con un futuro roseo: Crea, Praticò e Foti e proprio quest’ultimo al 72° mette in rete il punto della bandiera per la sua squadra.

Ai ragazzi di mister Crupi un grosso in bocca al lupo per il prossimo incontro che li vede di fronte alla Luzzese in diretta televisiva sabato prossimo; ai ragazzi del Trebisacce complimenti per la loro bella prestazione.

 
© Riproduzione Riservata
 

Nessun commento

Lascia un Commento