La Reggiomediterranea punisce severamente la squadra di casa con tre goal tutti realizzati nel primo tempo. La squadra reggina ha sorpreso subito il Cutro, aggredendolo sin dall’inizio dell’incontro e costringendo i locali nella propria area di rigore.

Pressando con continuità, al 7° su un calcio d’angolo Zappia di testa beffa il portiere locale mettendo in rete. Subito dopo il goal si aspettava una reazione del Cutro che non è arrivata.

La Reggiomediterranea con il suo pressing mantiene gli avversari nella propria metà campo e al 16°, dopo uno svarione difensivo dei cutresi, il portiere locale Di Micco appoggia con le mani al proprio difensore Cosentino, ma il passaggio è corto e ne approfitta Caputo, realizzando la seconda rete.

Dopo il goal subito, s’intravede una timida reazione dei locali con Mittica, Liperoti e Lorecchio, che cercano di impensierire la difesa ospite, ma al 43° arriva la papera della difesa del Cutro: su un cross in area Aiello appoggia il pallone al proprio portiere, che impacciato e lento si lascia passare il pallone tra le mani.

Nella ripresa il Cutro entra in campo con più determinazione ma la Reggiomediterranea contiene molto bene gli attaccanti locali, portando a casa un risultato che la fa balzare al secondo posto in classifica. Domenica prossima un incontro importante con la capolista Isola Capo Rizzuto.

 
© Riproduzione Riservata
 

Nessun commento

Lascia un Commento