Nel polo di Fieramilano a Rho si è svolta dal 30 novembre all’8 dicembre la 18ª edizione della Mostra Mercato denominata “L’artigiano in Fiera”.

Questa manifestazione, come ogni anno, conferma il suo successo con un sempre crescente numero di visitatori che affollano i 150.000 mq. di quella che sarà la sede del prossimo Expo 2015.

Migliaia di persone attrezzate con trolley e borse capienti passeggiano fra i 2.900 stand sparsi negli 8 padiglioni suddivisi in: “Regioni d’Italia”, “Nazioni Europee” e “Paesi del Mondo”, alla ricerca di regali per il prossimo Natale fra i quali accessori, abbigliamento, arredamento, prodotti artigianali ed enogastronomici di qualità, frutto del lavoro e dell’ingegno italiano ed internazionale.

Questa mostra è un punto di riferimento importante per far conoscere l’abilità e la creatività degli artigiani, ma anche un luogo d’incontro poiché l’apertura degli stand per ben 9 giorni dalle 10.00 alle 22.30 consente alle persone di ritrovarsi con amici e conoscenti per poter assaporare gli ottimi cibi italiani ed esotici negli oltre 50 ristoranti tipici.

Personalmente è emozionante lasciarsi trasportare, come dice il volantino di presentazione, in questo “viaggio nel mondo senza biglietto”, un’esperienza che ormai è diventata tradizione ed anche un momento di gioia per gli occhi e per il cuore, un appuntamento da non perdere. Prendete nota per il prossimo anno!

 
© Riproduzione Riservata
 

Commenti (1)


  1. Preso nota per il prossimo anno, grazie, bravissima belle le foto e interessati ciao

Lascia un Commento