Anche Melissano, cittadina di 7.300 abitanti del basso Salento in provincia di Lecce, è stata chiamata alle urne il 3 e 4 ottobre 2021 per il rinnovo del consiglio comunale. L’ha spuntata l’avvocato Alessandro Conte con la lista Insieme per Melissano con un risultato molto ampio con il 62,52% e con 2.497 voti, confermandosi per la seconda volta sindaco alla guida del paese.
Ha battuto il consigliere dell’opposizione, l’ing. Luigi Ricchello con la lista “Strutturiamo Melissano”, che ha preso il 37,48% dei consensi con 1.497 voti.

La formazione di Alessandro Conte era formata da: Lorenzo Caputo; Giovanna De Curione; Vincenzo Caputo; Antonio Nassisi; Stefano Cortese; Matilde Surano; Salvatore Scarcella; Franca Corvaglia; Maria Rosaria Siciliano; Edoardo Macrì; Donato Greco; Lucilla Piscopielo.
Quella di Luigi Ricchello, invece, era composta da: Maria Rosaria Masella, Antonio Brandolino; Gianluca Mura; Silvia Manco; Erika De Maria; Paride Scozzi; Caterina Carangelo; Cristian Scarlino; Annamaria Olivieri; Walter Fasano; Attilio Palma; Arianna Stefano.
Buon lavoro Avv. Alessandro Conte.
(De Micheli Giovanni – pejrò)

 
© Riproduzione Riservata
 

Nessun commento

Lascia un Commento