La Reggiomediterranea passa al Comunale di Cotronei, rimontando il goal subito verso la fine del primo tempo con un uno due di Lancia e Vitale all’ultimo respiro.

I giallorossi di mister Trapasso con questa sconfitta rimangono ultimi in classifica. Quest’anno hanno cambiato molto ma sono rimaste alcune pedine importanti. I padroni di casa hanno disputato una buona partita e sicuramente in futuro saranno capaci di risalire la classifica e superare il periodo no.

Gli amaranto reggini nel primo tempo hanno cercato con insistenza il goal ma non riuscivano a sfondare la difesa di casa, solo nel secondo tempo, dopo aver chiuso la prima frazione di gioco in svantaggio, si è vista una squadra più determinata e cinica che è riuscita a ribaltare il risultato.

Mercoledì i ragazzi di Mister Viola affronteranno nella gara di Coppa Italia la prima in classifica e cioè il San Luca. Sarà un confronto dove sicuramente si vedranno i valori delle due squadre che aspirano ad andare avanti nella coppa e vincere il campionato.

(Foto di Aldo Fiorenza)

 
© Riproduzione Riservata
 

Nessun commento

Lascia un Commento