Nella 13^ giornata di ritorno del Campionato di Lega Pro, allo stadio “Arena Garibaldi” di Pisa, il Prato pareggia 0-0 contro il Pisa. Partita non bella, senza grosse emozioni, con i portieri quasi mai chiamati in causa. Parte forte il Pisa che si rende pericoloso in alcune occasioni, ma gli ospiti si difendono bene cercando di sfruttare le azioni di contropiede. Molta grinta e volontà da parte dei pisani, con in panchina il nuovo allenatore Christian Amoroso subentrato al posto di Pillon, dopo le forti polemiche scoppiate in settimana. Nonostante un Pisa propositivo, gli ospiti si difendono bene e la prima frazione di gioco si chiude sul risultato di 0-0.

Nel secondo tempo i padroni di casa diminuiscono l’intensità offensiva, permettendo ai lanieri di agire maggiormente in attacco senza però impensierire più di tanto la difesa locale. Neanche i cambi effettuati dai due allenatori danno la svolta alla partita che si chiude sul giusto punteggio di parità a reti inviolate.

PISA CALCIO: Pelagotti, Pellegrini, Lisuzzo, Mandorlini, Costa, Finocchio ( 36′s.t. Frediani), Misuraca, Ricciardi ( 23′s.t. Benga Samba), Floriano (28′s.t. Napoli), Arma, Arrighini. A disposizione: Adornato, Lucarelli, Beretta, Nuti. Allenatore: Amoroso.

A.C. PRATO: Gazzoli, Dametto, Rinaldi, Sorbo, De Agostini; Urso, Cavagna, Coccolo, Santini ( 19′s.t. Grifoni), Fanucchi (47′s.t. Rubino), Bocalon (47′s.t. Romano’). A disposizione: Ivusic, Bandini, Rickler, Gabbianelli. Allenatore: Esposito.

 
© Riproduzione Riservata
 

Nessun commento

Lascia un Commento